FASHION TIPS // Flower Power

5 giugno 2012 | By More

outfit floreale low cost

 

Stampe a Fiori! Ecco il filo conduttore dell’outfit che vi presenterò questa volta! Per la P/E 2012 infatti si sono presentate prepotentemente nelle passerelle di tutte le sfilate e anche nei numerosi store on line dai quali prendo ispirazione…  Godetevi quindi questo look da giorno con fiori, colori pastello e tinte neutre, molto romantico e femminile.

La camicia rosa pastello a fiori (26,45 euro) l’ho trovata su ROMWE, è leggera e fresca, in chiffon, abbinata con i pantaloni sempre ROMWE, a stampa floreale, (34,72 euro) sui toni blu-verde pastello, per uno stile dolce e delicato. Anche gli orecchini a fiori sono di ROMWE (9,90 euro). Gli accessori li ho scovati tutti sullo store on line di  Nordstrom: per prima la borsa a mano di Kate Spade New York (237 euro) mod. Island Flor-Melinda, in tessuto a stampa tropicale; poi le ballerine TOM’S mod. Natalia (63 euro), in tessuto, bianche che smorzano tutti i fiori colorati, e si sposano benissimo con un cappello tipicamente estivo mod. Fedora di Halogen (32 euro), in tela con cinturino in pelle. Naturalmente i fiori si ritrovano anche nel bracciale di Kate Spade NewYork mod. Sweet Zinnia (126 euro) e in quello floreale Tasha (32 euro): deliziosi entrambi. Ultima nota di colore gli occhiali da sole Icon Eyewear mod. Maureen (10,23 euro) arancio!

Trovo ideale questo look per una gita in campagna, un pic nic o una passeggiata all’aria aperta! L’effetto finale dei fiori come vedete è colorato ma tenue, delicatissimo: un perfetto outfit casual per essere in piena sintonia con la natura e tutti i suoi colori!

 

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply