Pretty Little Liars 3: ecco i primi 10 minuti della premiere in onda domani negli USA

4 giugno 2012 | By More

Domani riprenderà una delle serie tv più seguite della ABC, Pretty Little Liars, giunta alla sua terza stagione.

Dopo aver visto il trailer ufficiale della terza stagione, e aver curiosato tra lo Sneak Peek fotografico della puntata premiere, ecco un regalo per tutte le appassionate della serie: il video sneak peek con i primi 10 minuti della puntata premiere che andrà in onda domani negli Stati Uniti su ABC Family. Dopo gli spoiler il video.

[Attenzione SPOILER]

La stagione si aprirà con un grosso e spaventoso temporale a Rosewood, mentre le ragazze si ritrovano raccontandosi come hanno trascorso la loro estate. Naturalmente tutto questo non sarebbe stato lo stesso senza un messaggio di A. che arriverà puntuale. Il primo? “Fammi vedere le tette. A”

[Fine SPOILER]

 

 

Tags: ,

Category: Pretty Little Liars

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply