FASHION TIPS // Rebel Chic look

28 maggio 2012 | By More

Stavolta vi voglio proporre uno stile molto lontano dal New Romantic e dai toni pastello… Stavolta cercherò di ricreare un look più aggressivo ed incisivo, chic e low cost, sempre grazie a Polyvore che mi aiuta a dare sfogo alla mia immaginazione creando questi set!

In questo periodo ho notato la rivalutazione delle borchie e delle applicazioni metalliche sugli abiti e anche una certa nota fluo in accessori e simili, per questo ho pensato di riunire il tutto in unico outfit pieno di grinta ma con classe! Grazie a Romwe ho trovato molti spunti e ora ve li vado ad illustrare…

Ho scelto un vestito nero Romwe in chiffon (45,77 euro) con dettagli metallici frontali, scollo rotondo, senza maniche. Ha una linea molto classica, interrotta solo dalle sei applicazioni che lo impreziosiscono. I sandali (41,38 euro) abbinati sono altissimi e borchiati, intrecciati fino alla caviglia. Forse un po’ aggressivi ma sicuramente d’effetto! Sempre sullo store on line di Romwe ho trovato questa maxi clutch nera (51,50 euro) borchiata e corredata di tracolla e di bracciale per portarla a mano. Per smorzare il total black niente di meglio che un paio di leggings gialli fluo (89 euro) da indossare sotto il vestito, trovati sullo store on line di Les Nuvelles. Questa nota di colore rompe gli schemi e ravviva tutto l’outfit, e per continuità abbino degli accessori intonati, soprattutto il bracciale giallo neon (46 euro) con applicazione metallica, da BCBGMAKAZRIA. Infine un tocco punk con il bracciale nero borchiato Romwe (13,32 euro) in pelle e l’anello a tre dita in metallo dorato (9,01 euro).

Forse è un look un po’ inusuale ma sono dell’idea che ogni tanto è bello anche osare… E così state sicure che non passerete inosservate!

 

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply