FASHION REVIEW // Yoututoi e le zeppe perfette

23 maggio 2012 | By More

Sono altissime, incredibilmente (e in un modo che sorprenderà in modo positivo tutte le ragazze) comode e sono rigorosamente Made In Italy! Le mie nuove zeppe Yoututoi.

Un brand giovane, quello di Yoututoi, che nasce in Veneto nel distretto delle calzature haute couture e racconta una nuova femminilità. Quotidianamente speciale.

Le zeppe sono praticamente un MUST HAVE della bella stagione, soprattutto il 2012 vede un tripudio di zeppe un pò in tutti i brand: trovare però delle zeppe che regalino qualche centimetro di più (che non guasta mai!) e che al tempo stesso siano comode e non ci facciano vedere le stelle dalla terra, è praticamente un’utopia.

Curate nei minimi dettagli, d’altronde il Made in Italy è già un elemento a loro favore, sono realizzate attraverso un brevetto particolare che si chiama Level Inside, si tratta di un sottopiede formato da alcuni livelli di aree imbottite che variano in base all’altezza del tacco e che quindi permette al piede di non rimanere in quella posizione “innaturale” donato spesso dai tacchi molto alti.

In pelle nera e paglia, completano moltissimi look: dall’abitino casual, a un look composto da jeans e t-shirt… Versatili, curate nei dettagli, di qualità, belle da vedere e comode da portare a un prezzo che eguaglia tutte queste caratteristiche: €119.

I rivenditori in tutta Italia sono parecchi, troverete a breve l’elenco completo e aggiornato sulla Fanpage Ufficiale Yoututoi che è attualmente l’unica presenza online di questo giovane brand. Il sito ufficiale è ancora in costruzione. Vi invito intanto a diventare fan di Yoututoi su Facebook, le sorprese non mancheranno!

Foto: Silvia Raffa
*Le scarpe sono un omaggio dell’azienda. Le opinioni espresse sono assolutamente personali.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply