Celebrity Nail Star | Miley Cyrus si colora di Tiffany!

22 maggio 2012 | By More

Per contrastare il grigiore e la pioggia che negli ultimi giorni ci stanno attanagliando, quale modo migliore se non dare un tocco di colore alle nostre manine? Certo, la nostra Celebrity Nail Star of the week non ha il nostro stesso problema, avendo esibito il suo “Tiffany Blue Look” in quel di Miami… e fidatevi di chi a Miami ci ha lasciato il cuore poco meno di due mesi fa…. Miley è moooolto fortunata!


Blue-verde stile Tiffany Box dunque per Miley Cyrus, un colore che non si può non amare, come non si può non amare il brand a cui esso si ispira: alzi la mano chi di voi non ha sognato nemmeno una volta di ricevere in dono una di quelle paradisiache scatoline verdiazzurre!

Nel frattempo possiamo sempre consolarci e quel verde acqua piazzarlo sulle nostre unghie perfette! Ecco di seguito alcune proposte, che per comodità divideremo in due gruppi: le tonalità con base più blu e quelle con base più verde, in modo da soddisfare tutti i vostri gusti.

I “TIFFANY” BLUE BASED:

 


In questa categoria troviamo due China Glaze, in senso orario a partire dall alto ecco Aquadelic e For Audrey. Aquadelic è parte dell’ultima collezione primaverile ed è un must have: due passate e finish glossy per un colore davvero molto saturato e che mette di buon umore! For Audrey, il fratello maggiore, è parte della linea permanente, e come prevedibile dal nome che porta è il “perfetto” Tiffany blue, leggermente più spento di Aquadelic, più soft. Una manicure di sicura eleganza.
Continuiamo la nostra carrellata con il Blue-Ming di Color Club, brand ancora poco diffuso in Italia, ma che sta cominciando a spuntare qua e là presso alcuni distributori (Upim Pop ad esempio). Il colore appartiene alla collezione della primavera 2012 ed è una tonalità più chiaro dei due predecessori, ma davvero molto brillante, assolutamente consigliato. Per finire ecco l’ormai famoso Bella’s Choice di H&M, probabilmente ormai un po’ difficile da reperire: un’ottima alternativa ad un prezzo più accessibile a tutte.

 I “TIFFANY” GREEN BASED:

 


Nel secondo gruppo, sempre a partire dall’alto a sinistra, il primo “concorrente” è il n° 344 di KIKO, il verde nebbia marina: ha un ottima consistenza, asciuga molto molto lucido e dalla sua ha una caratteristica molto invitante: il prezzo!
Proseguendo troviamo un classico di Essie, il Turquoise and Caicos della primaverile 2010: attenzione perchè la formula è leggermente sheer, necessita di almeno 3 passate abbondanti, che valgono però il risultato glossy.
Il partecipante numero 3 è un prodotto di casa Orly: Gumdrop è una release di qualche primavera fa, ha un finish più “pastel” rispetto agli altri e dalla sua ha il contenuto della boccetta: ben 18 ml.
Per finire ecco l’onnipresente OPI con Mermaid’s Dream dalla collezione Pirates Of The Carribean. Molto più “verde” rispetto agli altri, ma sempre molto delicato e adatto per la stagione.

 

E anche per oggi abbiamo terminato, stay tuned per la Celebrity Nail Star della prossima settimana e per gli altri imperdibili articoli su Make Up And Tv Series!

Image: Just Jared, Google

Tags: , ,

Category: Celebrity Nail Star, Senza categoria

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply