Havaianas Playground: quando il mondo si trasforma in un enorme parco giochi

18 maggio 2012 | By More

Havaianas presenta Playground:
ultima stravagante iniziativa in pieno spirito brasiliano

Quando eravamo bambini, non vedevamo marciapiedi, ma pareti per disegnare con il gessetto; non vedevamo ringhiere, bensì un modo più rapido per scendere le scale. Due lampioni vicini erano una porta di calcio o un posto in cui saltare con l’elastico…quando eravamo bambini vedevamo il mondo come un enorme parco giochi!

Per combattere la routine, Havaianas presenta Playground, l’ultima stravagante iniziativa del brand che vuole farci ritrovare lo spirito positivo e gioioso di quando eravamo bambini. A questo scopo, si comincerà trasformando le varie città europee in veri e propri parchi giochi, pieni di colori e divertimento, in perfetto spirito brasiliano.

Ogni settimana, per tutto il 2012, sul profilo ufficiale Facebook di Havaianas Europa, verranno pubblicate le foto scattate a Madrid, Londra, Lisbona, Parigi e Milano: cittadini e brand lovers verranno immortalati mentre si godono la loro città e le loro Havaianas come veri e propri bambini che hanno voglia di divertirsi…l’aspetto più divertente è che nessuno sa quello che un ‘bambino’ può avere in mente!

Con questa iniziativa originale, Havaianas promette di presentare i vari modelli della sua collezione, sorprendendoci ogni settimana con nuove e inaspettate situazioni piene di humor e di spirito brasiliano.

Seguite le novità su facebook.com/HavaianasEuropeOfficial
Via con il gioco!

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply