Violante Placido e Laura Pausini in Fani Xenophontos

16 maggio 2012 | By More

Fani Xenophontos, stilista cipriota, è sempre più amata dalla cantante di fama internazionale Laura Pausini che per la sua partecipazione alla trasmissione spagnola “Sàlvame” (in onda tutti i giorni su Telecinco) ha indossato un miniabito senza maniche con gonna a palloncino, della prossima collezione A/I 2012-13.
Anche l’attrice Violante Placido ha scelto un completo Fani Xenophontos per le interviste di lancio del film “Ghost Rider”, in cui è co-protagonista insieme a Nicholas Cage. La scelta di Violante è stata un miniabito in pelle abbinato ad un gilet in pelliccia con il prezioso dettaglio della pelle lavorata all’uncinetto sul retro.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply