Coca Cola Zero: Bere per credere!

16 maggio 2012 | By More

Che differenza c'è tra Coca-Cola ZeroZero Zucchero e Gusto Coca-Cola? Pensate sia così facile riconoscerle con precisione?

In realtà non lo è. E proprio in questi giorni Coca Cola ha fatto un piccolo scherzetto a degli spettatori ignari di tutto che si trovavano in un Cinema di Milano per andare a vedere un film. Vittime di una vera e propria azione di guerrilla marketing messa in atto proprio da Coca-Cola

Il tutto è stato documentato in un video caricato sul canale di cokezero su Youtube, e proprio nel video si vedono gran parte del gruppo di spettatori andare al banco di ristorazione per comprare qualche snack e qualche bibita prima di mettersi comodi a vedere il loro film appena uscito. Il complice della pubblicità messa in atto da Coca-Cola, camuffatto da barista, ha sostituito la Coca-Colaclassica con la Coca-Cola Zero,, facendola però passare appunto per la prima: inserendo il contenitore della Coca-Cola Zero, dentro quello della Coca-Cola Classica, senza farsi vedere. 

La scena diventa ilarica quando tutti pronti per la visione del film, appare proprio il barista che un attimo prima aveva servito loro da bere sul grande schermo, rivelando dello scambio di Coca-Cola. Lo stupore e la sorpresa sulle facce dei telespettatori è davvero divertente, sia perché non si aspettano di vedere il barista sul grande schermo sia perchè quest'ultimo li informa di aver sostituito loro la bevanda. 

Ma quanti di loro in realtà si erano accorti della differenza? E voi sareste riusciti ad accorgervene? Come avreste reagito?

 

Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply