Celebrity Nail Star | Selena Gomez sceglie il rosso pin-up!

16 maggio 2012 | By More

Buongiorno a tutti e bentornati dopo qualche settimana di sospensione alla rubrica piú famosa, piú attesa, piú ammirata di tutto l’universo web: la Celebrity Nail Star guide! Autocelebrazioni completate, veniamo subito al sodo. Questa settimana a farci compagnia c’è la deliziosa Selena Gomez, ex stellina Disney ormai famosa anche per la sua liaison con il dodicenne diciottenne piú adorato d’America (e non solo purtroppo.. ma questo è un altro discorso!).

La nostra Selena sceglie il rosso per la sua manicure:  è infatti stata paparazzata mentre consulta il suo iPhone con delle unghie perfettamente smaltate di un bellissimo rosso acceso, una tonalità “classica”, dal sapore vintage anni 40/50, che richiama alla mente il mood delle pin-up  e lo stile navy – marinaro, che è tra l’altro tornato di nuovo in voga negli ultimi mesi ed io, molto imparzialmente, ADORO.


Vediamo allora assieme qualche alternativa per trasformare le nostre manine del 21esimo secolo in perfette mani classic vintage style proprio come quelle di Selena Gomez, con un solo tocco di smalto:

 

CHINA GLAZE RUBY DEER dalla collezione natalizia dell’inverno 2010, un rosso acceso ma non troppo, perfetto in due/tre passate e dal finish a metà tra il laccato ed il jelly, qualità che lo rende lucido e quasi ad “effetto bagnato”. E’  sicuramente ideale per la stagione natalizia, ma a mio parere è perfetto per tutto l’anno. Consigliatissimo.Disponibile in italia presso i punti vendita che distribuiscono i prodotti Clarissa Nails.

 

ORLY MA CHERIE fa parte dell’ultima collezione festiva di ORLY, la Holiday Soiree, ed è un gemello quasi siamese del precedente RUBY Deer in termini di tonalità e finish. È forse leggermente meno coprente, nulla che una passata extra non possa risolvere.Reperibile presso i rivenditore Ladybird House.

 

OPI COLOR SO HOT IT BERNS uno degli innumerevoli e riuscitissimi rossi OPI, uscito con la Swiss collection dell’inverno 2010,  si discosta leggermente dai due compagni elencati in precedenza, in quanto leggermente più scuro e dal finish completamente creme. Ha un aspetto meno “vintage” ma sicuramente molto classy.Acquistabile direttamente dallo shop online ufficiale OPI ITALIA e presso i vari rivenditori sul territorio (ora anche Esselunga, OVS, Coin, Sephora con il suo shop online, ecc)

 

ESSENCE IT’S A HEARTBREAKER è uscito all’interno di una limited edition chiamata 50’s Girls Reloaded, e quindi senza bi sogno di troppe descrizioni, è il perfetto vintage red (purtroppo probabilmente sarà un po’ difficile reperirlo sul mercato, magari durante il periodo dei saldi, quando i vari rivenditori Essence (OVS, Upim, Acqua e Sapone, ecc) espongono le rimanenze delle collezioni ritirate dal mercato.

 

ESSIE RED NOUVEAU è una delle tonalità uscite con la Art of Spring Collection della primavera 2010, ha un aspetto molto simile ai suoi colleghi, ma con una base leggermente più blu. Due passate ed una di lucido top coat per essere delle perfette lady.E’ oggi possibile reperire i prodotti Essie in quasi tutti gli store Sephora anche in Italia.

 

La nostra carrellata di rossi termina qua, buon inizio di settimana a tutte e arrivederci al prossimo lunedì con una nuova vip manicure da fare nostra!

 

 

Image: Just Jared, Google

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply