Anticellulite Pupa:prova a 2 settimane di utilizzo

16 maggio 2012 | By More

 

Come annunciato nel post di presentazione della prova prodotto del trattamento anticellulite evidente e radicata e del trattamento gommage intensivo anticellulite, eccoci al giro di boa: un nuovo post dedicato all'andamento dei due trattamenti utilizzati contemporaneamente nella lotta contro la buccia d’arancia

La vita sedentaria consumata tra studio e lavoro inevitabilmente va corretta, non solo con un'alimentazione più sana ma anche con del sano movimento. In tutto questo arrivano in aiuto questi due trattamenti che facilitano il perseguimento dell'obiettivo, anche se "con un effetto pur sempre cosmetico" sulla pelle. Il punto è che unendo questi trattamenti, all'alimentazione e allo sport, l'effetto cosmetico può facilmente trasformarsi in casi di cellulite comunque non gravissima, in un vero e proprio successo con conseguente eliminazione del problema alla radice, per poter dire alla vigilia dell'estate in tempo per la prova bikini: bye bye cellulite! 

Ho cercato di essere costante a tutti i costi, almeno finora ci sono riuscita, e così come da istruzioni ho applicato il trattamento quotidiano Anticellulite Evidente e Radicata, ogni giorno al mattino e alla sera; e il trattamento Gommage Intensivo Anticellulite una volta a settimana. 

E' un dato che si può realmente vedere ad occhio nudo l'effetto del Gommage sulla pelle, che diventa ancora più portentoso di settimana in settimana. In particolare io ho da sempre una pelle assolutamente non uniforme dietro le braccia: l'effetto non uniforme è praticamente scomparso già con la prima applicazione del gommage grazie al suo effetto drenante, stupendo me stessa e non solo! 

Per quanto riguarda invece, il trattamento quotidiano da applicare mattina e sera, i risultati cominciano a vedersi ma in modo ancora poco evidente: questo trattamento agisce in profondità per cui i risultati sono più rallentati sulla pelle. 

Il comtemporaneo utilizzo del gommage, da applicare sempre prima della doccia, permette una più facile prenetazione del trattamento quotidiano. Per chi sta pensando di utilizzare i due trattamenti in maniera incrociata, questo è l'utilizzo più corretto. 

Da quando sto utilizzando con estrema costanza – quasi religiosa – questi due trattamenti, la mia pelle è più uniforme, più liscia e più compatta.

Non resta che aspettare la fine del trattamento! 

Al prossimo aggiornamento!

Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply