YOUTUTOI FOOTWEAR COLLECTION A/I 2012-2013: urban couture

15 maggio 2012 | By More

Cosa distingue una donna contemporanea da una fashion victim?

La sua personalità. Scegliere in autonomia, senza rimanere intrappolate nei diktat della società, è la vera forza delle donne di oggi. Donne autentiche, capaci di essere femminili e sexy, eleganti e alla moda, senza dover rendere conto a niente e a nessuno. A queste donne speciali che amano la moda come espressione del proprio stato d’animo Yoututoi dedica la nuova collezione di calzature Urban Couture per l’autunno-inverno 2012/2013.
Yoututoi non impone uno stile ma regala input creativi raffinati per accompagnare le mille sfaccettature della quotidianità. Con questo obiettivo nasce una collezione innovativa, 40 modelli puntuali per ogni occasione. Create all’insegna dell’eccellenza manifatturiera, le proposte firmate Yoututoi nascono in Veneto nel distretto delle calzature
haute couture e raccontano una nuova femminilità. Quotidianamente speciale.

Colori: neutro, cipria, nero, blu elettrico, verdone e rosso
Materiali: cuoio, spazzolati, vernice e camoscio
Modelli: ballerine, decolleté, biker, mocassini, stivali, tronchetti, zeppe, platform
Must della stagione: Agata, linea in pellami pregiati dall’effetto glossy; Ago, modelli Oxford in vernice con lacci in gros grain.

YOUTUTOI è realizzata da DMP SRL ed è distribuita in Italia ed Europa da BRIDGE SRL, società che si avvale della grande esperienza dei suoi fondatori nel settore abbigliamento e calzature e di una rete vendita di altissimo livello.

In attesa della recensione che sarà online nei prossimi giorni e di un articolo in esclusiva che propone un dupe molto interessante, vi invito a diventare fan della nuova  fanpage di Yoututoi: www.facebook.com/YouTuToi

Tags: ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply