Debby KissMyLips Gloss in anteprima

15 maggio 2012 | By More

Idratazione o labbra brillanti? Basta con le indecisioni!

Debby ha creato un gloss per labbra irresistibili, senza dover rinunciare a nutrirle e che mette subito di buon umore col suo profumo delicato di frutti esotici.

La nuova formula, arricchita con Passion Fruit Oil, ricco in acidi grassi Omega 6 noti per le loro proprietà idratanti
e protettive, unito alla Vitamina E, nutriente, dona una piacevole idratazione e labbra scintillanti, con un sorprendente effetto vinilico… insomma… DA  BACIARE!

Ma le novità non finiscono qui! L’innovativo applicatore “Easy Shine” consente un rilascio ottimale del prodotto e, grazia alla sua flessibilità, una stesura omogenea e impeccabile.

Ovviamente può essere utilizzato da solo, per un effetto extra lucido, o applicato sul rossetto per creare toni originali e brillanti.

E per le più indecise la gamma dei colori è vastissima! KissMyLips Gloss è infatti disponibile in 20 tonalità, laccate oppure ultra perlate!

 

Tags: ,

Category: Make Up, Senza categoria

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply