‘Missoni loves Havaianas’ con le pins portafortuna

14 maggio 2012 | By More

Pins portafortuna a forma di coccinelle e quadrifogli,
per la nuova proposta di Havaianas in collaborazione con Missoni

Per completare la collezione dell’’estate 2012 “Missoni loves Havaianas”, ecco un nuovo stile appositamente disegnato da Missoni e prodotto mescolando i residui di produzione delle Havaianas: Missoni loves Havaianas SLIM decorato con pin portafortuna.

Il nuovo design trae ispirazione anche dai tessuti iconici di Missoni, con il loro celebre patchwork e la loro esclusiva combinazione di colori. Ma questa volta c’è un tocco di raffinata eleganza in più: pin portafortuna che decorano le fascette, come tanti gioielli che ornano i vostri piedi…ma non si tratta di gioielli qualsiasi! Quadrifogli e colorate coccinelle appositamente creati per trasmettere positività e buon umore.
Disponibili nei negozi a partire da metà giugno 2012.

Prezzo al pubblico: 90 euro

 

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply