FASHION TIPS // Consigli per un’estate New Romantic & LowCost

11 maggio 2012 | By More

consigli per shopping online lowcostAvete confidenza con i siti di shopping online? Io molta… Comunque sia, adoro qualsiasi tipo di shopping, soprattutto se low cost! Ecco perchè voglio proprio consigliarvi un outfit molto carino per la prossima estate con dei capi reperibili nei più famosi siti di shopping on line e nei negozi lowcost che tutti conosciamo. L’ho creato proprio per voi su Polyvore! Premetto che sono una patita del rosa e delle tinte pastello e questa nuova stagione mi dà ragione.

Ma iniziamo subito col descrivervi questo look un po’ new romantic!

Innanzitutto ho scelto un abito, fresco e leggero in chiffon (29,45euro), dal sito Oasap.com che spedisce  gratuitamente in tutto il mondo e che ci offre  a basso prezzo un’ampia scelta di capi coloratissimi per la stagione estiva! Le scarpe che ho voluto abbinarci sono un paio di sandali plateau di Zara (39,95euro), che quindi potrete trovare comodamente anche nei negozi in città! Anche questi sono rosati e altissimi, come piacciono a me!

Per la borsa invece vi offro una testimonianza personale perchè in effetti è stato uno dei miei ultimi acquisti, direttamente da Asos.com, una maxi pochette a busta (27,25euro), con la chiusura a passante, in eco-pelle con effetto serpente. La adoro!

E non possono mancare gli accessori, secondo poi le ultime linee guida in fatto di stile si consiglia un uso eccessivo di bracciali! Quindi per voi ho scelto un paio di bangles classici da H&M (7,43euro) rigidi e in metallo colorati, sempre tinte pastello mi raccomando. Collana di metallo rosa (9,90euro) sempre da H&M, che secondo me rimane il posto ideale per cercare accessori di qualsiasi tipo come ad esempio un bel cappello di paglia (9,90euro) per ripararsi con stile dal caldissimo sole estivo!

Se poi avete dei capelli lunghi vi consiglio di legarli o semplicemente appuntarli con una bella clip a fiore: ne trovate a bizzeffe nel web! Quelle che vi propongo sono da Oasap.com (10,80euro) e da H&M (2,50euro).

Come vedete con poca spesa abbiamo ottenuto un outfit da giorno veramente delizioso, ideale anche per un’occasione più importante! E di questi tempi non fa di certo male risparmiare un pochino…

 

Image: Polyvore

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply