Brad Pitt per Chanel N°5 e gli altri attori testimonial nelle campagne pubblicitarie

11 maggio 2012 | By More

Ieri la maison francese Chanel ha confermato la notizia: Brad Pitt sarà il volto nuovo della campagna pubblicitaria dell’iconica fragranza di Chanel N5. Finora la fragranza ha avuto per testimonial alcune tra le più belle donne del mondo, basti pensare a Marilyn Monroe che ha portato alla gloria la fragranza con una delle battute storiche del cinema:

“Per dormire indosso solo due gocce di Chanel N°5”

Questa volta però Chanel vuole stupire e ci sono di certo riusciti: scegliere un uomo tra i più belli del mondo, dal fascino magnetico e chi più ne ha più ne metta per rappresentare una fragranza femminile è una scelta davvero non-convenzionale, e per questo destinata ad avere successo.

Questa settimana inizierà a Londra lo shooting della campagna pubblicitaria che arriverà in Italia solo a partire da metà ottobre 2012. Non ci resta che aspettare con impazienza!

Nell’attesa però voglio condividere con voi una fantastica fotogallery di Fashionista.com: una raccolta di “famous dudes” in alcune delle più note campagne pubblicitarie modaiole (ovviamente si tratta di ironici fotomontaggi tra i quali c’è anche Brad Pitt per Chanel!): Justin Bieber per Miu Miu, prima di tagliare il suo famoso ciuffo; James Franco per Calvin Klein; Tim Tebow per Thierry Mugler, Tom Brady per Dolce & Gabbana, David Beckham per Marc Jacobs, Ryan Gosling per Dior, One Direction per Versace, Kanye West per D&G, Zac Efron per Gucci.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply