Rimini Wellness 2012 // Elisabetta Canalis special guest di Reebok sabato 12 maggio

10 maggio 2012 | By More

La showgirl ha di recente scoperto CrossFit® nella sua città adozione Los Angeles, l’innovativo allenamento funzionale con il quale Reebok ha stretto una partnership pluriennale e che sta spopolando a livello internazionale.

Più che un semplice programma di allenamento, CrossFit® è uno stile di vita; incoraggia le persone a lavorare sulle proprie debolezze e allo stesso tempo sulla propria potenza. Ma non è solo competizione con se stessi; condividere l’esperienza per arrivare a un obiettivo comune e l’unità della community sono sicuramente i fattori più importanti che contribuiscono al successo di CrossFit® nel mondo.
Il delta rosso, simbolo di Reebok|CrossFit®, rappresenta la perfetta sintesi di queste tre dimensioni: quella fisica, mentale e sociale.

Oltre a centinaia di validi atleti professionisti e migliaia di persone alla ricerca di un fitness d’élite, sempre più celebrity hanno adottato CrossFit® come disciplina preferita per mantenersi in forma. Anche Elisabetta è stata conquistata dal senso di benessere e dall’energia generati dalla pratica di questo metodo di allenamento.

Elisabetta Canalis sarà presente sabato 12 dalle ore 11.00 allo stand che Reebok ha allestito a Rimini Wellness, momento imprescindibile per scoprire tutte le novità del fitness e per conoscere insieme a lei gli incredibili benefici di questa disciplina.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply