Rimini Wellness 2012 con Reebok: tutte le novità

9 maggio 2012 | By More

REEBOK A RIMINI WELLNESS 21012: L’ASSOLUTA NOVITA’ DEL FITNESS
CROSSFIT, REALFLEX E TANTE ALTRE SORPRESE

Alla VII edizione di Rimini Wellness, Reebok sarà grande protagonista del mondo fitness presentando importanti novità e special guest d’eccezione all’interno della sua area di 550 metri quadrati di benessere e divertimento.

Tra tutte le novità che verranno presentate da Reebok quella più attesa di questa stagione è sicuramente Reebok|CrossFit® che ha già incuriosito negli ultimi mesi moltissimi giornalisti e blogger, riempendo le pagine di stampa e web.

CrossFit® è nato negli USA ed è studiato per aiutare le persone ad aumentare le prestazioni del proprio allenamento, preparandole ad affrontare qualsiasi sfida fisica. Il programma CrossFit® si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, al fine di raggiungere una completa attività di fitness.

Ogni giorno, i CrossFitters completano il loro allenamento “Workout of the Day” (WOD) e postano i loro risultati online o su una lavagna all’interno dei loro box. Il WOD dà l’opportunità ai CrossFitters di aggiornare i loro progressi, condividere l’esperienza e raggiungere i propri obiettivi.

Il tutto si svolgerà allo stand Reebok, dove sarà possibile incontrare i migliori trainer certificati CrossFit® L1 e provare il tipico training CrossFit®; i WOD (workout of the day) per tutti i livelli: intro, entusiasta e audace.

Anche quest’anno grandi nomi di Master Trainer di fama internazionale saliranno sul palco di Reebok, Jessica Esposito, Laura Cristina, Per Markussen, Alessandro Olivieri, Gianluca Grieco, Salvatore Pagano, Guillermo Vega, Julio Papi.
In anteprima a Rimini sarà inoltre presentato il Reebok International Team, un pool, unico nel suo genere sia per esperienza nel mondo del fitness sia per preparazione, che porterà il nome del brand sui palchi delle manifestazioni di fitness più importanti.

Come sempre sul palco Reebok sarà presente lo step, l’attrezzo inventato dal brand inglese, e l’aerobica, un altro must di Reebok, declinati nelle varie forme coreografiche e musicali che spaziano dall’’AeroSwing al Cardio Dance e lo Step Argentino.

Il palco ospiterà anche una grande novità per gli appassionati di fitness che renderà tutte le lezioni ancora più coinvolgenti ed emozionanti: la musica live dei Calypso, gruppo di sei elementi e il dj set di DJ Vale che accompagneranno i trainer durante le classi rendendo divertente e unico nel suo genere l’allenamento con Reebok.

Il pubblico avrà inoltre la possibilità di testare e acquistare la tecnologia Reebok che sta rivoluzionando il mondo del fitness: la RealFlex, scarpa per l’allenamento slanciata e stilosa, pensata per gli sportivi alla ricerca di un prodotto ultraleggero in grado di offrire la perfetta combinazione di supporto e stabilità. Progettata sulla base del movimento naturale del piede, RealFlex aiuta i piedi a muoversi e flettersi in modo naturale mentre si corre, si salta e si fa stretching.

Per finire, sabato 12 maggio Reebok organizzerà un esclusivo Fitness Party su invito, in cui suoneranno i Motel Connection. Insieme ai nostri trainer CrossFit® L1 e al Reebok International Team, ci sarà anche una grande sorpresa: uno special guest d’eccezione.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Noi siamo stati al Crossfit Box a Milano e ci è piaciuto tanto. Questo weekend al Rimini Wellness, andremo di sicuro a vedere lo stand.

Leave a Reply