Neve Cosmetics Summer In India, la nuova collezione primavera/estate 2012 (Tutti gli swatch)

9 maggio 2012 | By More

Giovedì 10 maggio uscirà ufficialmente la nuova collezione firmata Neve Make up, Summer in India, con i nuovissimi colori studiati per esaltare l’abbronzatura e l’incarnato sia di more che di bionde.

Il tema della collezione è un viaggio nella lontana India, tra il fascino dei suoi palazzi e le rigogliose foreste, un esperienza unica, da rivivere ogni giorno sulla propria pelle, con toni caldi, avvolgenti, giochi di ombre e luci.

I colori vanno dal verde brillante dell’ombretto Mineral Jungle che ricorda le foreste di Kerala, al bianco con leggeri riflessi dorati dell’ombretto Aura, passando per l’elegante marrone sabbia Chai Tea, ispirato al famoso tè indiano, e per finire, il sofisticato Incenso, un marrone freddo con riflessi lilla, modulabile.


Prezzo: € 7,90.

Per quanto riguarda i Blush minerali non poteva mancare il color corallo rivisitato  nella versione Bombay che vira al rosso, e il dolce color albicocca dei Delhi che dona un tocco di romanticismo e benessere.

Entrambi possono essere utilizzati come Lipsafe o per trasformare il tradizionale rossetto, dando una sfumatura originale ed unica!


Come blush! 

Come gloss!

Prezzo: € 12,90.

Foto: neve cosmetics

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply