H&M Fashion Against AIDS: vestirsi per una buona causa!

9 maggio 2012 | By More

La proposta primaverile di H&M per uno shopping low cost per una buona causa!La bella stagione sta arrivando e la voglia di shopping aumenta! E come resistere alle proposte di H&M, la ormai notissima catena di negozi svedese? Quando poi lo shopping si unisce ad una buona causa non c’è tempo da perdere! Sono ormai cinque anni infatti che H&M in primavera propone questa collezione ad impegno sociale: Against AIDS. Stavolta l’ispirazione è totalmente etnica-tribale quindi coloratissima. Trovate l’intera collezione nei reparti Divided degli store selezionati H&M! E ricordiamo che il 25% dei guadagni di questa collezione verrà destinato a organizzazioni che si battono per l’informazione sul virus HIV: Designers Against AIDS (DAA), MTV Staying Alive Foundation, United Nations Population Fund (UNFPA) e YouthAIDS.

L’outfit che vi propongo come vedrete è super estivo, assolutamente low cost e attento alle ultime tendenze della moda! Il top (16euro) è tra i miei preferiti della collezione, bianco con una stampa molto colorata, corto e frangiato, dal gusto Hippie, tornato tra le nuove tendenze dell’estate come abbiamo notato al recente Coachella Festival in California! Gli shorts di jeans (25euro), anche questi dal sapore retrò anni 70′, leggermente frangiati, e con dei dettagli etnici colorati applicati sopra le tasche. Gli accessori che ho abbinato sono molto simpatici e spiritosi: collana (12euro) e bracciale (8,67euro) multi-corda e orecchini (4,95euro) e hair-band (12euro) in piuma di ispirazione apache. Concludo il look con paio di zeppe in sughero (37euro), della collezione basic di H&M, un vero trend della stagione.

Quindi ragazze divertitevi con questa piacevolissima collezione e vi auguro Buon Shopping per una Buona Causa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image: Polyvore; hm.com

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply