Festa della Mamma // Kimmidoll lancia MaMi, la nuova bambola portafortuna (IDEA REGALO)

8 maggio 2012 | By More

Arrivano direttamente dal Giappone le bambole portafortuna Kimmidoll, ognuna di loro rappresenta un valore di vita, sono portatrici di messaggi d’amore e affetto!

In occasione della festa della Mamma il mondo Kimmidoll onora questo giorno con una Kimmidoll d’eccezione: MaMi, il cui significato è Vera Bellezza. Una doll limited edition impreziosita con cristalli Swarovsky alta 11 cm. Il regalo perfetto, originale e prezioso, proprio come le mamme che lo riceveranno per la loro festa!

Il marchio Kimmidoll è nato  dalla passione per il regalo elegante, gli oggetti decorativi e gli articoli per la casa ispirati alla cultura orientale. Le tradizionali bambole giapponesi, dette kokeshi, sono un perfetto esempio di semplice bellezza orientale, sono un’istituzione culturale giapponese, venivano realizzate a mano da artigiani del legno detti kijiya (falegname in giapponese), donate come segni di amore e di amicizia. E ‘ proprio l’ auspicio di augurare fortuna e buona sorte che sta dietro la creazione del marchio Kimmidoll.

Le Kimmidoll sono bambole contemporanee da collezione, una fusione di tradizione e moderna sensibilità creativa. All’originario legno con cui erano fatte è stata aggiunta la resina che da’ alle bambole più stabilità e resistenza.

Il marchio Kimmidoll è già un successo mondiale, ormai ben conosciuto in oltre 50 paesi e ora anche in Italia distribuito da Livellara, azienda leader nel settore dell’oggettistica per la casa.

Kimmidoll propone una gamma di personaggi contemporanei, creati per rappresentare i “valori veri della Vita”, le Kimmidoll sono ormai diventate una concretaespressione di augurio con la possibilità di donarle per augurare un sentimento a persone a noi care. Per questa ragione esistono varie Kimmidoll di diverse colorazioni, in ognuna di loro risiede uno splendido valore ispiratore come: la cortesia, la felicità, la gioia e il rispetto. Ogni Kimmidoll ha il suo nome ed il suo significato, non c’è possibilità di fare confusione tra di loro e sono tutte rigorosamente vestite con i tipici kimono giapponesi.

Da collezionare o come elemento decorativo per la casa, queste bellissime bambole sanciscono e sono di buon auspicio per tutti i momenti importanti nella nostra vita.

Non solo bambole:  la vasta gamma di prodotti Kimmidoll ne ha per tutti i gusti: portachiavi, agende, cover per cellulare, borse e molto altro su www.kimmidoll.it

Un’intera community di seguaci Kimmidoll è presente anche su facebook con una fanpage Kimmidoll Italia Official www.facebook.com/kimmidoll.it.

Tags: , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply