Drop Dead Diva 4: Kim Kardashian nel cast della serie tv e il trailer

8 maggio 2012 | By More

Il prossimo 3 giugno debutterà la quarta stagione del legal/Comedy/Fantasy di Lifetime, Drop Dead Diva.

Questa è forse una delle pochissime serie tv americane delle quali è impossibile vedere i video promozionali di anticipazioni nel nostro paese. Restrizioni geografiche a parte, la notizia è che ci saranno 2 guest stars d’eccezione in questa quarta stagione: Serena Williams e la prezzemolina Kim Kardashian che è ovunque!

A quanto pare la Kardashian, dopo delle apparizioni in How I Met Your Mother e Last Man Standing, apparirà come recurring nella quarta stagione di Drop Dead Diva nei panni di Nikki, un nuovo interesse amoroso per Fred.

Nell’immagine qui di seguito Nikki e Stacy durante una scena della quarta stagione.

Dopo la foto, un trailer della quarta stagione di Drop Dead Diva in una pessima qualità, ma per i curiosi abbastanza comprensibile!

Tags: ,

Category: Drop Dead Diva

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply