Beautiful torna in Italia per il suo 25°anniversario: Revlon curerà i look delle star

7 maggio 2012 | By More

Due mondi della bellezza americana in Italia!
Revlon dietro le quinte della Soap Opera
più amata durante le riprese di Beautiful in Italia

Revlon, in occasione dei suoi 80 anni, ha l’onore di festeggiare un altro incredibile compleanno … assolutamente in “bellezza”!
Beautiful, la soap opera più amata e vista nel mondo, torna in Italia per festeggiare un anniversario speciale: quello dei 25 anni di messa in onda. La soap ha scelto la Puglia, meta turistica sempre più gettonata anche tra le star d’oltreoceano, per ambientare 10 episodi visibili su Canale 5 nella primavera del 2013.

Beautiful continua ad essere un fenomeno mediatico: raccoglie da 35 a 45 milioni di telespettatori al giorno in tutto il mondo in più di cento nazioni al mondo e ha ricevuto il Premio Emmy per gli spettacoli in Daytime nel 2009, 2010 e 2011
In occasione della venuta del cast in Italia di alcuni dei protagonisti della soap Beautiful, la Revlon avrà l’onore di seguire tutti gli shooting fotografici delle 6 meravigliose star americane: Ronn Moss (Ridge Forrester), Kathrine Kelly Lang (Brooke Logan), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy Forester) , Adam Gregory (Thomas Forrester), Don Diamont (Bill Spencer) Scott Clifton (Liam Spencer) Kimberly Matula (Hope Logan)… un appuntamento con la Bellezza che Revlon non poteva lasciarsi sfuggire!

Tags: , , ,

Category: News

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply