Elisabetta Canalis sceglie Reebok CrossFit® per tenersi in forma

7 maggio 2012 | By More

Elisabetta Canalis si allena con Reebok CrossFit®

La Cienega Blvd., Los Angeles, CA, maggio 2012 – Elisabetta Canalis sceglie Reebok CrossFit® per tenersi in forma. La showgirl italiana è stata infatti immortalata nella palestra Dog Town Cross Fit ad L.A., a pochi passi dalla sua abitazione, mentre testava l’innovativo metodo di allenamento insieme ad un trainer CrossFit® L1. Elisabetta pratica training CrossFit® per tenere allenato il suo fisico scultoreo ed è ormai diventato parte integrante del suo fitness regime.

CrossFit® è nato negli USA ed è stato studiato per aiutare le persone ad aumentare le prestazioni del proprio allenamento, preparandole ad affrontare qualsiasi sfida fisica. Il programma CrossFit® si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, al fine di raggiungere una completa attività di fitness. Elisabetta, quale grande sportiva, da quando ha provato questo metodo ne è diventata subito una grande fan, così come delle scarpe Reebok Realflex, che con la loro suola caratterizzata da 76 sensori multidirezionali, sono l’equipaggiamento perfetto per questa disciplina. L’allenamento può essere affrontato a qualunque età o livello di esperienza, viene praticato ovunque ma soprattutto nelle palestre affiliate CrossFit – chiamate “box” – proprio dove si trova Elisabetta in queste foto “rubate” durante il suo training.

Reebok CrossFit® sarà presente alla prossima edizione del Rimini Wellness a maggio.

Tags: ,

Category: Abbigliamento Sportivo, Reebok Women

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply