Il tuo discount Dpiù a portata di mano

28 aprile 2012 | By More

In un mondo dove fare la spesa è diventato quasi un lusso, si è continuamente alla ricerca di un unico luogo che garantisca la qualità dei prodotti a dei prezzi contenuti. Molto spesso invece le due qualità non si trovano insieme: ritrovandoci ad avere prodotti pagati sì ad un prezzo stracciato ma di pessima qualità, oppure ad avere prodotti di alto livello ma che ci si ritroverà a centellinare visto il prezzo esorbitante pagato.
La risposta a tutta questo sembrano darla i Discount Dpiù che si propongono di assicurare ai consumatori una spesa vantaggiosa che permetta di avere dei prodotti di prima qualità. Sono oltre 250 i punti vendita dei discount Dpiù il cui successo è dovuto a un connubio non indifferenze che unisce uno staff ben motivato ad un servizio fortemente motivato a favore del Cliente.
La qualità dei prodotti che si possono trovare in tutti i Discount Dpiù è garantita da una severa selezione, e la gamma dei prodotti Dpiù è in continuo allargamento in modo tale da assicurare ai clienti una vasta scelta di frutta, verdura, carni e così via.
I Discount Dpiù sono al passo con i nuovi progressi tecnologici e lo fanno lanciando delle app completamente gratuite e disponibili per iPhone, iPad e Android. Le app assicurano di avere sempre a portata di mano le offerte del momento per usufruire sempre e comunque degli sconti pensati per i clienti.
Ma oltre alle app, i Discount Dpiù hanno un altro strumento indispensabile: un sito web completamente rinnovato, nel quale sarà possibile non solo leggere il volantino più recente con le ultime promozioni, ma anche avere informazioni utili sulle prossime aperture dei punti Dpiù.
Conoscete Dpiù? Cosa state aspettando? Date subito un’occhiata alle app e al sito web!

Tags:

Category: Shopping

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply