“Anticellulite Evidente e Radicata” di Pupa

27 aprile 2012 | By More

La bella stagione è già iniziata ma la stagione durante la quale ci scopriamo di più è alle porte, l’estate. Abbiamo ancora circa 60 giorni per correre ai ripari ed eliminare tutti quegli inestetismi causati dall’acerrimo nemico di tutte le donne: la cellulite.

Ed è per questo che molto intuitivamente Pupa Milano ha pensato a un trattamento per ogni tipo di cellulite. Bisogna infatti considerare che esistono diversi stadi della cellulite e abbinato ad ognuno di questi vi un trattamento ad hoc:

– anticellulite evidente e radicata, speciale massaggio lipo-riducente;

anticellulite anti-acqua intensivo, speciale massaggio linfo-drenante

Questi prodotti sono stati pensati per la prima volta per unire insieme un’aziona anti-accumulo e anti-acqua, aggiungendo a tutto ciò la rapidità degli effetti.

Abbinato poi sia all’uno che all’altro trattamento è consigliato l’utilizzo del gommage intensivo anti-cellulite, speciale messaggio drenante anti-cellulite per combattere con effetto immediato, sin dal primo utilizzo (l’ho già provato ed è davvero stupefacente!) l’antiestetica buccia d’arancia!

Inizio ufficialmente con questo post la mia prova prodotto di due di questi prodotti, Anticellulite Evidente e Radicata e il Gommage Intensivo Anti-cellulite.

L’anticellulie evidente e radicata svolge i suoi effetti ottimali dopo 4 settimane, utilizzato 2 volte al giorno, al mattino e alla sera. Dopo già 2 settimane però i primi effetti sono ben visibili, con un effetto buccia d’arancia visibilmente attenuato e una pelle più compatta e omogenea. Il formato è max, 250ml per €28,00.

Il gommage intensivo anticellulite è un prodotto che ha già avuto un grande successo lo scorso anno, ma quest’anno unito a questi nuovi trattamenti svolgerà la sua azione immediata in modo più incisivo. L’aspetto sicuramente più allettante del gommage è che sin dalla prima applicazione la pelle avrà un aspetto più tonico ed omogeneo ed inoltre la sua azione micro-esfoliante aiuta ad un maggiore assorbimento del trattamento precedente. Il gommage deve essere utilizzato almeno 2 volte a settimana prima della doccia, per 4 settimane. Da applicare su glutei, gambe, girovita e anche le braccia, con movimenti circolari dal basso verso l’alto, in particolare su quelle zone dove gli inestetismi della cellulite sono più visibili. Risciacquare poi abbondantemente con acqua. Anche per il gommage il formato è max, 250ml per €22,00, ma in questo caso l’utilizzo è meno frequente quindi il prodotto durerà almeno un mese in più.

Curiose sulle novità che Pupa Milano continua a proporre sempre più spesso? Rimanete aggiornate diventando fan della loro fanpage ufficiale su facebook, Pupa Milano, e consultate i consigli e i suggerimenti di benessere per arrivare in forma in spiaggia, con la nuova sezione del loro sito ufficiale, My Beauty Diary.

L’appuntamento è tra 2 settimane e scopriremo gli effetti dei trattamenti!

Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply