Nivea Sotto La Doccia Balsamo Corpo e non dimenticherai più la crema idratante

24 aprile 2012 | By More

Alzi la mano chi non riesce quasi mai a finire una crema corpo!
Alzi la mano chi spesso se ne dimentica appena uscita dalla doccia!
Alzi la mano chi vorrebbe una soluzione ora e subito!

La soluzione me l’ha data Nivea che mia ha dato l’opportunità di provare il nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia: la prima crema idratante che ti segue sotto la doccia, pensata per tutte quelle donne che amano prendersi cura della propria bellezza e che spesso a malincuore tralasciano l’idratazione della pelle per mancanza di tempo o di voglia.

Sotto la doccia Balsamo Corpo di NIVEA si applica direttamente sotto la doccia dopo esserti risciacquata dal tuo solito docciaschiuma: la pelle umida è la condizione ideale per assorbire in fretta la formula speciale. Una volta che avrai massaggiato la pelle con Sotto la doccia Balsamo Corpo  non dovrai fare altro che risciacquarti e  scoprire la tua pelle perfettamente idratata e vellutata. Una volta asciutta potrai rivestirti subito senza bisogno d’altro.

Ho avuto modo di provare sia il balsamo corpo per le pelle normale che quello per la pelle secca, davvero ottimi. La soluzione proposta da Nivea di una crema idratante non-convenzionale è la risposta che cercavo alle mie dimenticanze: lo uso da qualche settimana ed è una goduria dei sensi: il balsamo ha un buon profumo, si sente ma non è eccessivo e dopo aver massaggiato tutto il corpo con la pelle umida, risciacquandolo ritroverete la vostra pelle dotata di una morbidezza e freschezza che non sentivate da tempo!

Il Balsamo Corpo sotto la doccia è disponibile anche in versione maschile.

Per 250ml di prodotto solo €4,98!

Credits: makeupandtvseries.it

 

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply