OPS! torna in TV con una nuova clip video presenta le collezioni di gioielleria OPS! On Air dal 22 aprile 2012

22 aprile 2012 | By More


Dopo il felice esordio dello scorso settembre OPS! torna in TV sulle reti Mediaset con una campagna che andrà in onda su Italia 1 e per la prima volta su Canale 5.
Una nuova clip di 10’’, realizzata in collaborazione con la direzione Iniziative Speciali di Publitalia 80, sarà on air da domenica 22 aprile con un battage intenso.
Protagonisti del nuovo spot OPS! saranno la nuova collana, gli orecchini e i nuovi colori dei bracciali OPS!Love con piccole incursioni dell’anello OPS!Forever.
Il video presenta in soli 10’’ la vasta gamma cromatica della collezione di gioielli OPS! con una dinamica ed incalzante sequenza a ritmo di musica.
La collana OPS!Love: una new entry nella collezione di gioielli, una catena a grandi maglie di resina anallergica lunga 50 centimetri da regolare al collo grazie alla chiusura a “T” d’acciaio. L’ormai noto pendente di silicone a forma di cuore con la medaglietta “OPS!” d’acciaio questa volta è appeso ad un moschettone d’acciaio che consente di scegliere la posizione del ciondolo.

Il bracciale OPS!Love: debuttano i colori fluo e le tinte perlate che arricchiscono una collezione sempre più popolare. Il bracciale OPS!Love reinterpreta con un sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta a forma di “OPS!” d’acciaio. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy”.
Gli orecchini OPS!Love completano la collezione di gioielli OPS! offrendo l’opportunità di creare parure e abbinamenti infiniti con bracciali e collier. Una novità assoluta che il brand presenta in anteprima al pubblico televisivo.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply