The Vampire Diaries 3×19: trama, video promo e sneak peek

19 aprile 2012 | By More

The Vampire Diaries

Questa sera negli States andrà in onda il diciannovesimo episodio di The Vampire Diaries dal titolo ‘Heart of Darkness’, durante il quale Damon ed Elena faranno tornare Tyler in città per la gioia di Caroline. Qui di seguito la trama dell’episodio e i video promo e sneak peek.

Damon e Elena partono alla volta di Denver per assicurarsi che Jeremy stia bene e controllare i suoi nuovi poteri che forse potranno aiutarli a venire a capo sulla spinosa vicenda delle linee di sangue con gli originals. Ma non appena arrivano a Denver, i due capiscono quasi immediatamente che le amicizie di Jeremy non sono proprio raccomandabili! Klaus e Stefan arrivano alle maniere forti per ritrovare l’arma scomparsa, mentre Caroline è contentissima del ritorno di Tyler in città. Quest’ultimo però sospetta che proprio tra Caroline e Klaus ci sia qualcosa. Infine Matt si impegna a distrarre Rebecca con l’organizzazione del ballo. 

Video Promo

Sneak Peek 1

Sneak Peek 2

Sneak Peek 3

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply