The Vampire Diaries 3: spoiler sulla season finale

19 aprile 2012 | By More

The Vampire Diaries 3 season finale

Giovedì 10 maggio andrà in onda negli Stati Uniti la season finale della serie tv vampiresca The Vampire Diaries, l’episodio che chiuderà la terza stagione della serie si intitolerà “The Departed“.

Poco meno di 10 giorni fa, è stato rilasciato un super poster promozionale (che potete vedere qui di seguito) dal quale si evince un finale ad alto tasso adrenalinico…

– ATTENZIONE SPOILER –

Basti pensare che gli intenti di Damon, Stefan e Elena falliranno nell’eliminazione di Klaus, perché? Perché hanno fatto una nuova agghiacciante scoperta: se uccidi uno degli ‘originals’ uccidi anche tutta la stirpe di vampiri creata dallo stesso. Adesso per Damon e Stefan non resta che scoprire se le loro linee di sangue sono direttamente collegate a uno degli originals, o se solo la vita di Tyler è in pericolo. Ed ecco allora che il poster qui sopra contiene una frase emblematica che andrà a riguardare tutto quello che accadrà in The Vampire Diaries nel mese di maggio: “E’ qui che finisce la linea di sangue?”.

– FINE SPOILER –

 

Tags: ,

Category: Senza categoria, The Vampire Diaries

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply