Pupa presenta My Beauty Diary, il diario della bellezza di ogni donna

16 aprile 2012 | By More

Pupa da sempre è sinonimo di qualità&ricerca e propone un approccio innovativo al mondo del trattamento attraverso formule altamente tecnologiche e mirate, rigorosamente Made in Italy,frutto della collaborazione con i laboratori più esclusivi.

Formule in grado di rispondere a bisogni mirati:
Trattamenti Zone Specifiche
Trattamenti Seno
Trattamenti Total Body

Assolutamente innovativo anche il progetto speciale MY BEAUTY DIARY
Per la prima volta Pupa propone un programma di “mise en forme” che coniuga il mondo del trattamento con quello del fitness, dell’alimentazione, della cura di sé…

MY BEAUTY DIARY è un percorso di 8 settimane attraverso il quale, day by day, consiglio dopo consiglio, ogni donna potrà arrivare alla fatidica prova costume serena, allegra e carica di energia!

Grazie a consigli di alimentazione, fitness, bellezza&benessere, ogni donna potrà seguire il proprio “programma” per sentirsi ogni giorno sana e in forma!
Pupa invita tutte le donne a prendersi cura di sé!
I contenuti di My Beauty Diary sono stati elaborati dalla Redazione di Benessere.com

Benessere.com è dal 1999 il primo portale italiano per numero di visitatori e di pagine sui temi della salute e del benessere; la Redazione si avvale della collaborazione di docenti universitari, medici specialisti nelle varie discipline, preparatori atletici, giornalisti ed esperti di settore di grande esperienza.

Tags:

Category: In Forma

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply