Get The Look // Il trucco di Carolina Kostner per Opera On Ice

15 aprile 2012 | By More

La Makeup Artist Revlon Monica Robustelli, da indicazioni di trucco per replicare il trucco realizzato a Carolina Kostner in occasione dell’interpretazione della Carmen per Opera on Ice.

Il Viso: Il segreto di un look perfetto sta nel creare una base impeccabile. Il viso  è estremamente luminoso grazie al Photoready Primer che, oltre a fornire la base perfetta del trucco, minimizza ogni tipo di imperfezione. Si passa poi all’applicazione della cipria PhotoReady Powder, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici per donare maggiore radiosità al viso .

Fondamentale per ottenere un risultato perfetto è il PhotoReady Concealer anch’esso un correttore in stick occhi/viso dalla texture cremosa e coprente per minimizzare occhiaie e piccoli difetti cutanei.

Per completare un tocco del fondotinta Photoready Compact Foundation e per scolpire gli zigomi una pennellata del Blush Sun Kissed.

Le labbra si accendono di sensualità in colori intensi, diventano fulcro di attrazione del viso perfettamente dipinte dal  balsamo burroso Colorburst Lipbutter nel colore Candy Apple.

Gli occhi sono i veri protagonisti per catturare la seduzione in un battito di ciglia.

Un trucco assolutamente professionale ma facile da eseguire con il nuovo Colorstay 16 Hour Eyeshadow nella variante Decadent: : una palette di 4 colori coordinati che propone colori naturali, effetto nude,  ma anche toni opulenti e forti del rame e del bronzo per realizzare un trucco personalizzato morbido e  dolce. Il contorno occhi viene evidenziato dal Colorstay Creme Gel Eyeliner nel colore grigio antracite che combina una ricca formula gel-crema con pigmenti intensi per un colore deciso e ad alto impatto e che dura  per 24 ore senza sbavature. L’ultima pennellata dell’artista viene dato dall’uso sapiente del Photoready 3D Volume Mascara, un mascara rivoluzionario progettato per donare fascino, espressività e massimo volume alle ciglia istantaneamente grazie ad una formula che include addensanti lucidanti e una tecnologia dei polimeri flessibili.

Le unghie, mai così seducenti, rosso fuoco, intensissime e preziose come gioielli, dalla finitura che fonde l’effetto satinato allo scintillio della luce con Colorstay Nail Enamel Longwear nella tonalità Red Carpet.

Il risultato … una Carmen ricca di fascino, charme e sensualità!

Viso

REVLON Perfecting Primer prezzo shock euro 12.90

REVLON Photoready  Concealer in Light euro 17.10

REVLON Photoready Compact Makeup euro 25.20

REVLON PhotoReady Powder  Light/ Medium euro 22.20

REVLON Blush Sunkissed bronzer euro 16.10

Occhi

REVLON Crème Gel Eyeliner Charcoal  euro 15.10

REVLON ColorStay 16H Eyeshadow Quad in Decadent euro 15.10

REVLON New Photoready 3D Volume Mascara in black prezzo shock euro  9.90

Labbra
REVLON ColorBurst LipButter in Candy Apple   euro 17,10

Unghie

REVLON ColorStay Nail Enamel in Red Carpet  euro 11.00

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply