Nike Free Run + 2, nuova esclusiva in tutti gli store Foot Locker

11 aprile 2012 | By More

Lanciata in esclusiva in tutti gli store Foot Locker a partire dal 15 aprile, la nuova Nike Free Run + 2 è perfetta per celebrare la libertà, l’esplorazione e per scoprire la bellezza degli spazi all’aria aperta.

I benefici performanti assicurano una perfetta corsa primaverile. Un innovativo rivestimento interno garantisce un fit confortevole e un’elevata traspirabilità, mentre il materiale Phylite permette una camminata sicura e imbottita senza rinunciare alla sensazione della corsa ‘barefoot’ – a piede nudo. Il tallone detiene il ‘centro di pressione’ del design della scarpa e conferisce un’ulteriore imbottitura all’impatto, dando maggiore flessibilità e sensazione di libertà.

Questo nuovo design imita sensibilmente l’anatomia del piede, con un rivestimento stratificato che rispecchia le forme dei muscoli, tendini e legamenti. La dinamica tomaia, le numerose scanalature flessibili e la flessibilità della tecnologia consentono un comfort ed un supporto senza pari.

Questa innovazione Nike dotata della tecnologia dedicata al running è applicata all’esterno della scarpa con un sistema di allacciatura assimmetrico, che aiuta a ridurre la pressione sulla parte esterna del piede, mentre incisioni profonde nella suola aiutano ad assorbire l’imbatto e a migliorare la trazione.

La Nike Free Run + 2 è disponibile in straordinarie nuove varianti colore per dare maggiore energia alla tua corsa: Nero/Blu elettrico, Nero/Bianco, Viola e Giallo da uomo e Grigio/Mango e Nero/Bianco/Ciliegia da donna.
Unendo una tecnologia che irrompe il terreno e colori primaverili vibranti – questa scarpa è perfetta per motivare corse al sole e all’aria aperta. La Nike Free Run + 2 è disponibile in tutti gli store Foot Locker a partire dal 15 aprile. Per maggiori informazioni, visitare www.footlocker.co.uk.

DONNA


UOMO


Tags: ,

Category: Abbigliamento Sportivo, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply