SUNDEK CAVALCA L’ONDA APRENDO NUOVI STORE

4 aprile 2012 | By More

SUNDEK continua il progetto retail intrapreso l’anno scorso prevedendo 5 nuove aperture di concept store monomarca nazionali nei luoghi chiave delle vacanze.

Ai monomarca già esistenti in Italia, quali Santa Margherita Ligure, Milano Marittima e Lignano Sabbiadoro, il 7 aprile SUNDEK ne affiancherà un altro a Forte dei Marmi, luogo esclusivo di villeggiatura e meta d’incontro per gli amanti del surf.

Il flagship store si affaccia sulla storica Piazza Garibaldi, con uno spazio interno di quasi 300 mq a doppio volume.
Il concept Sundek, realizzato dallo Studio 10, si arricchisce in questa nuova location di elementi e dettagli caratterizzanti che catapultano nell’atmosfera delle officine artigianali della produzione delle tavole da surf.

Il legno e il ferro fanno da sfondo ad una vera e propria esplosione cromatica di colori e fantasie di tutte le collezioni: beachwear e urbanwear uomo, donna, bambino, bambina e le linee più ricercate Sundek by Neil Barrett e Golden Wave.
Non mancano i solari, le flip flops e i teli mare; un vero e proprio mondo SUNDEK.

All’interno del flagship store fortemarmino si potrà assaporare tutta la storia del brand nella “zona museo” dove vengono esposte tutte le collezioni e le campagne pubblicitarie dagli anni ’60 ad oggi.

Per il mese di maggio sono previste 4 nuove aperture in Sardegna: S. Teodoro, Villasimius, Cagliari, Sestu.

ENJOY YOURSELF BY FOLLOWING THE SUN!

Tags: ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply