Breil Anelli Secretly, gli anelli da sovrapporre

4 aprile 2012 | By More

Dopo i sorprendenti bracciali in acciaio che racchiudono un’anima in alluminio colorato e satinato, la collezione Secretly si arricchisce di anelli abbinati.
In linea con i trend della prossima stagione, caratterizzata da una vera e propria invasione di colore, gli anelli della collezione Secretly si accendono di tonalità decise come il fucsia, abbinato al verde smeraldo e il blu abbinato all’oro. Colori forti e vistosi ma con un appeal chic, per aggiungere un tocco glamour al proprio stile.
Tre fedine da sovrapporre, che accostate le une alle altre, richiamano nella forma e nel design il bracciale. Invariata rimane la possibilità di sostituire l’anima centrale in alluminio colorato e satinato, per variare con un piccolo gesto il proprio outfit ed essere sempre perfette.

Tags: ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Anelli scrive:

    Anelli veramente belle!!!

Leave a Reply