Roberto Cavalli Eyewear: ecco i nuovi Wild Diva

3 aprile 2012 | By More

roberto cavalli wild diva

 

“Un Paradiso terrestre popolato da animali fantastici … l’Eden della femminilità … la mia creatività si  esprime attraverso abiti e accessori che fanno della donna Cavalli una creatura sensuale e misteriosa.”

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli e Marcolin presentano una Special Edition di occhiali da sole per la sfilata collezione donna Autunno/Inverno 2012-13.

L’accattivante  modello Wild Diva celebra la donna e rende omaggio alla sua femminilità.

Un modello iconico, glam, savage, dal look unico che osa attraverso l’ audace forma e le sorprendenti colorazioni; un occhiale per una donna che non ama passare inosservata.

Sapientemente lavorato sul frontale per un effetto “seconda pelle”, esprime un’indole impetuosa attraverso linee decise e tratti vigorosi sottolineati da una lavorazione in stampa coccodrillo/struzzo/galuchat.

Decisi i contrasti cromatici, dai colori dell’inverno che oscillano tra black tobacco e purple ai più forti ed estremi pink, violet, giallo e verde acido, tutti con lenti sfumate abbinate o a contrasto a sottolineare maggiormente l’anima fashion dell’occhiale da sole.

 

 

 

 

 

 

Tags: ,

Category: Accessori, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply