Fratelli Rossetti lancia “Milano” la stringata per la riapertura della boutique di via Montenapoleone

31 marzo 2012 | By More

Oggi sabato 31 marzo riapre la boutique di via Montenapoleone 1, un indirizzo storico per tutti i milanesi e un punto di riferimento dello stile, la prima casa di Fratelli Rossetti.

Per celebrare questa occasione nasce “Milano”, una stringata dal look urban chic. Realizzata in vernice, è proposta in una gamma di colori brillanti e accesi: blu marine, ciclamino, cipria, verde prato, arancione.

“Milano”, il cui nome sarà stampato a caldo sulla suola, grazie al design contemporaneo, al pellame morbidissimo, alla tomaia traforata a mano esalta tutte le qualità che da sempre contraddistinguono Fratelli Rossetti.

Artigianalità e stile caratterizzano anche il nuovo concept della boutique curato dall’architetto francese François Muracciole: qui ogni elemento e ogni dettaglio sono studiati per raccontare l’arte di creare calzature e l’essenza di Fratelli Rossetti.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply