Banane Taipei fa impazzire l’Italia

29 marzo 2012 | By More

Pronti alla rivoluzione della primavera/estate 2012?

Tenetevi forte perché dopo aver travolto Asia e America arriva anche in Italia il tornado Banane Taipei. Il mondo non sarà più lo stesso dopo il suo arrivo, perché la febbre che viene dall’Oriente questa volta contagia tutti e mette d’accordo fashion victim, maniaci del dettaglio ma anche ambientalisti
La linea di borse nasce a Taipei dalla visone rivoluzionaria dei suoi designer, creare una borsa eco-friendly completamente realizzata a mano con stampe in colori naturali che fa il verso alle più celebri it-bags.
Il brand Banana Taipei è distribuito in esclusiva, in Italia e in Europa, da ACG Fashion s.r.l. che sostiene e condivide la Mission della casa madre: soddisfare i desideri dell’acquirente contribuendo al suo benessere e a quello del Pianeta. In una società in continua evoluzione è questa una responsabilità che spetta anche alle aziende.

Canvas è il materiale base delle Banane Taipei disponibili in due formati big e small, l’uno declinato in dodici colori più quattro godibili dal prossimo aprile (costo €139,00); l’altro in dodici variegate tinte (costo €151,00). L’essenza femminile è a tutto colore!
Ricerca, innovazione e materiali eco-compatibili per una borsa “stilosa”, glamour e originale da personalizzare con estro e fantasia. Banana Taipei ha già scatenato la sua rivoluzione nelle principali boutique di alta moda in Italia e in Europa. Le Noir (Treviso), Morini (Forte dei Marmi), Niki Nika (Porto Cervo), Leam (Roma), Parisi (Taormina), Susy Store (Latina) le hanno subito elette status symbol del 2012.
Il Brand Banana Taipei è accompagnato da un logo che cambia di anno in anno al variare del calendario cinese. L’anno del Dragone è già cominciato e non si è mai veramente al passo con i tempi se non si porta in giro per il mondo una Banane Taipei.

 

Tags: ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. margherita scrive:

    vorrei sasepe informazioni su come lavare questa borsa

  2. Hello,

    The exclusive distributor for the Banana Taipei and Mini bags in Spain, United Kingdom and Portugal is contacto@shopambiente.com

    Ciao,
    Paloma

  3. Caygri scrive:

    wow…sono molto belle chissa se hanno anche uno shop online…xk dalle mie parti di sicuro non arrivano!

Leave a Reply