L’ombretto in stick torna di moda: Deborah Milano lancia i nuovi Pearly Stick Eyeshadow

21 marzo 2012 | By More

Pratico, veloce da utilizzare, l’ombretto in stick torna di moda, per regalare colore alle palpebre in pochi secondi e uno sguardo luminoso in un solo gesto. Quello che le donne cercano sono, infatti, prodotti in grado di combinare la perfezione del risultato con la velocità di utilizzo.
Da sempre specialista negli ombretti, Deborah Milano decide di lanciare, in linea con questo trend, i Pearly Stick Eyeshadow, 10 nuovi ombretti ultra-perlati in stick in Edizione Limitata, in grado di regalare per tutto il giorno uno sguardo perfetto in pochi, semplici gesti.

La texture
Una soluzione semplice ma al tempo stesso glamour: il nuovo ombretto Pearly Stick Eyeshadow di Deborah Milano dona allo sguardo un colore puro ed intenso. La sua texture morbida e cremosa scorre e aderisce perfettamente sulla palpebra, senza appiccicare, per un risultato luminoso e brillante che resiste inalterato per ore ed ore. La sua formula waterproof garantisce, infatti, una performance no-transfer e una tenuta extra long lasting.

Facile da sfumare, pratico da portare con sé, anche in borsa, Pearly Stick Eyeshadow permette in pochi e semplici gesti di realizzare un make-up occhi anche alle donne più inesperte. Il risultato? Un make-up look perfetto e impeccabile a lunghissima tenuta.

Le nuances
Pensato per soddisfare le esigenze di tutte le donne, Pearly Stck Eyeshadow presenta 10 nuances che spaziano da quelle più naturali e classiche a quelle più forti e accese:

01 Sand
02 Taupe
03 Pink
04 Violet
05 Blue
06 Emerald Green
07 Bamboo Green
08 Dark Green
09 Diamond Black
10 Silvery Grey

Il prezzo: 8,90€

Tags: , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply