Deborah Milano SUN AND THE CITY – TERRE ABBRONZANTI

21 marzo 2012 | By More

Ogni anno sempre più donne desiderano una pelle naturalmente abbronzata anche in città proprio per ritrovare la luminosità in attesa della stagione calda.

Quest’anno per venire incontro alle esigenze di tutte e consumatrici, dalle più giovani alle più mature, Deborah Milano ha pensato di lanciare in Edizione Limitata non solo la Maxiterra Bronze Attraction, ma anche la Terra Luminature in una versione “deluxe”, la Terra Luminature Idratante.

Terra Luminature Idratante – Edizione Limitata

In linea con il trend del momento, i Laboratori Deborah Group hanno sviluppato una formula a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, dalle note proprietà anti-età e nutrienti, regalando idratazione alla pelle. L’acido ialuronico, infatti, idrata la pelle lasciandola più tonica ed elastica e riducendo la comparsa di rughe superficiali. La sua texture compatta aderisce perfettamente, garantendo un’applicazione omogenea per un risultato luminoso,naturale e levigato senza imperfezioni. Dermatologicamente testata, è delicatamente profumata.

Il packaging è elegante e raffinato, oltre che comodo grazie allo specchietto all’interno che permette ritocchi veloci durante la giornata.

La Terra Luminature Idratante viene proposta in 3 tonalità dal finish mat satinato per adattarsi perfettamente ad ogni incarnato.

Terra Luminature Idratante – Prezzo al pubblico consigliato € 11,80.

Maxiterra Bronze Attraction –  Edizione Limitata

Dal tocco setoso e dal finish satinato, la nuova Maxiterra Bronze Attraction presenta una formula bilanciata anti-macchia. Grazie alla presenza di polveri sferiche e derivati siliconici, la sua texture è altamente sfumabile e con una tenuta perfetta, rendendo l’incarnato omogeneo e mantenendo la pelle naturalmente vellutata a lungo. Arricchita con microperle regala un risultato fresco e luminoso, andando a minimizzare le piccole imperfezioni cutanee. Completano la formula Talco per un effetto opacizzante e esteri emollienti e cere siliconiche per una sensazione setosa ultra-confortevole. Dal dolce profumo di mandorla, Bronze Attraction  è dermatologicamente testata.

Il suo packaging si presenta ergonomico e ispirato alle forme sinuose della natura.

Maxiterra Bronze Attraction è disponibile in una gamma di tre tonalità studiate per venire incontro alle esigenze di ogni incarnato.

Maxiterra Bronze Attraction – Prezzo al pubblico consigliato € 12,40.

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply