Cia.Marítima, la collezione beachwear 2012

21 marzo 2012 | By More

Cia.Marítima, brand brasiliano leader nel settore dell’abbigliamento  mare in America Latina, propone per la prossima stagione estiva una  collezione che trae ispirazione dalle località più chic delle coste del  mediterraneo. Il brand racconta l’eleganza e la sensualità della Riviera  Francese con tocchi anni 70. Le muse? Jane Birkin, Françoise Hardy  e Anita Pallenberg, icone fashion e affezionate frequentatrici di lidi  esclusivi come Capri e Saint Tropez.
Oltre 200 pezzi stile hobo chic, una carrellata di creazioni che esprimono  la creatività del marchio attraverso una varietà di stampe che animano  bikini, costumi interi, monokini e un’ampia gamma di copricostume.
Cia.Marítima prosegue nell’utilizzo dell’innovativa tecnica della stampa  digitale per illustrare la flora e la fauna della Riviera.
Le stampe della prossima collezione sono -a per permettere ad ogni  donna di creare e personalizzare il proprio “stile da spiaggia”. I colori sono accesi e moderni come l’arancione, il giallo e il rosa fluo  che valorizzano i tradizionali verde smeraldo, blu mare, viola e gli  immancabili bianco e nero.
Must del marchio, l’innovazione nei tessuti: per il 2012 i costumi sono  realizzati con Xtra Life Lycra, una fibra che assicura perfetta vestibilità,  comfort e libertà di movimento oltra ad una resistenza dieci volte  maggiore al cloro.

Dalla originale partnership tra Mattel Brasile e Cia.Marítima, nasce una  insolita capsule collection che rende omaggio alla bambola più fashion  del mondo.
I bikini Barbie per l’estate 2012, presentati nei modelli “tomara-quecaia” e “cortina” propongono top in Black&White stampati con parole  che fanno riferimento al mondo di Barbie e mutandine nere, arricciate  o con deliziosi laccetti laterali con stampe in rosa di silhouette del  viso di Barbie. Completano il look per la spiaggia costumi interi, top e
T-shirt abbinate ai bikini.

 

 

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply