Kelly Brook è la nuova Ambassador della campagna Reebok Satisfaction

20 marzo 2012 | By More

Kelly Brook è la nuova star che collabora con Reebok ed il celebre fotografo Rankin in una serie di scatti per la nuova campagna Reebok EasyTone. Nel suo primissimo servizio fotografico con Rankin, Kelly viene ritratta in una successione di immagini per il suo cortometraggio che farà parte della campagna Reebok Satisfaction, mentre Helena Christensen rivela il suo scatto inedito preferito, dal suo recente shooting a Los Angeles.

La modella e attrice Kelly Brook ha lavorato con Reebok ed EasyTone negli ultimi 3 anni e spesso indossa scarpe e abbigliamento EasyTone durante le sue attività quotidiane. Nell’ultima campagna Reebok Satisfaction, Kelly si unisce alle altre famose Ambassador Reebok EasyTone, tra le quali l’attrice Eva Mendes e la top model Helena Christensen.

Per Kelly, vedersi bella e mantenersi in forma sono ai primi posti della sua personale classifica di gratificazione ‘Sono una grande fan di EasyTone! Indosso scarpe EasyTone da qualche anno, sono comode e stilose, la perfetta componente aggiuntiva al mio allenamento quotidiano. Sono molto felice di unirmi ad Helena Christensen e Eva Mendes per la campagna – sono entrambe delle donne di successo dalle quali trarre ispirazione’.

Oltre a fare la modella, Kelly è stata chiamata a posare, diretta da Rankin, per la nuova collezione SS12 footwear e apparel di EasyTone, dove è stata fatta accomodare davanti ad una ciotola del suo cibo preferito – le fragole – e in una piscina piena di palloni da rugby.

Un’altra supporter d’eccezione per EasyTone e la campagna Reebok Satisfaction è la famosa top model Helena Christensen, che trova la sua personale gratificazione nel condurre una vita sana. Helena dice: ‘Un aspetto importante della mia vita è quello di prendermi del tempo per apprezzare tutti i piccoli momenti e di sentirmi sana ed in forma. Il mio essere sempre in movimento fa si che le scarpe EasyTone siano l’elemento aggiuntivo perfetto per la mia routine. Sono sempre felice di lavorare con Rankin, ha una grande energia, un ottimo senso dell’umorismo ed il suo approccio alla vita è veramente cool. Ovviamente lavorare con Reebok mi da l’ispirazione e l’energia per spingermi oltre e per essere in forma’.

‘Abbiamo sempre avuto riscontri positivi dalle donne che amano le scarpe EasyTone, quindi sappiamo che è un prodotto fantastico”, ha detto Martina Jahrbacher, Head di Reebok Women Sport. “Indossare scarpe EasyTone unito ad un regime regolare di allenamento, è il metodo migliore per le donne di potenziare la loro attività giornaliera ma anche per essere sempre alla moda grazie ai colori brillanti e alla silhouette femminili’.

Seguite la campagna su Twitter @reebok #satisfying #easytone e su Facebook www.facebook.com/reebokwomen

Tags: , , ,

Category: Abbigliamento Sportivo, Reebok Women

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply