FASHION REVIEW // NAU! Jeans: l’occhiale dal design ‘smart chic’

15 marzo 2012 | By More

NAU! presenta JEANS la nuova collezione di occhiali da vista e da sole con le aste vestite di jeans.

Vista e sole in differenti versioni di colore, per uomini, donne e teenagers che si vogliono distinguere, con occhiali diversi, nuovi e con un dettaglio originale. Forme dal gusto vintage, arricchite dalle aste in jeans! Il tessuto più amato e usato, si trasferisce eccezionalmente da pantaloni e giacche, per vestire l’occhiale NAU! più cool del momento.

La speciale lavorazione dell’asta rivestita in vero tessuto jeans, crea il binomio perfetto di due materiali che, derivando entrambi dal cotone, hanno segnato la storia dell’occhialeria e della moda: l’acetato, ovvero il materiale più impiegato nella produzione di occhiali (che nasce grazie cellulosa di cotone),  ed il tessuto jeans, che ha segnato la storia della moda mondiale. Una collezione che rivisita le forme iconiche degli occhiali attualizzandole con le aste in tessuto jeans.

Ho avuto l’opportunità di ricevere in regalo proprio gli occhiali da sole Nau!Jeans in nero (l’altro modello è tartarugato invece). Spesso non di osa scegliere un paio di occhiali, siano da vista o da sole, senza averli provati prima, ma il design dei Nau Jeans da sole si adatta più o meno a tutti i tipi di viso: con la loro intramontabile forma vintage ma di grande attualità! Grazie al particolare in jeans, ecco riuscita la rivisitazione di un grande classico in chiave moderna, per un occhiale davvero intramontabile. Diversi dai soliti occhiali da sole, l’asta in jeans è un dettaglio unico davvero irresistibile!

Il prezzo di questi occhiali è di €89,90.

Per provare gli occhiali Nau!Jeans e tutti gli altri modelli disponibili basterà trovare il punto vendita più vicino a voi, cercatelo qui!

 

 

 

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply