Festa della Donne 2012: Nokia colora la festa di ‘magenta’

8 marzo 2012 | By More

Con Nokia l’8 marzo si tinge di “Magenta”

Festeggia con le amiche grazie al Nokia Lumia 800 e alle sue applicazioni

Per festeggiare la festa della donna all’insegna del divertimento, sul Nokia Store è possibile scaricare due applicazioni utili per trascorrere un piacevole 8 marzo in compagnia delle amiche.

Organizzare la serata sarà semplice e veloce. Con Whatsapp, infatti, l’applicazione per inviare sms gratuiti, sarà possibile restare in contatto con le amiche per scambiarsi consigli sull’abbigliamento più adatto per la serata, accordarsi sulla destinazione e sulla scelta del locale più cool.

Inoltre, con Nokia Drive, vero e proprio dispositivo personale di navigazione (PND) turn-by-turn gratuito, raggiungere la meta prescelta sarà facile e intuitivo, grazie all’interfaccia utente ottimizzata.

Per tingere la serata ancora più di rosa, è possibile scaricare le app sul proprio smartphone Nokia Lumia 800, disponibile anche in versione magenta. Oltre a presentare un design irresistibile, offre la migliore performance social e di navigazione, grazie all’accesso ai social network e all’integrazione di Internet Explorer.

Inoltre, grazie alla straordinaria qualità delle lenti Carl Zeiss, sarà possibile condividere con le proprie amiche le immagini e i video in HD catturati, per immortalare i momenti più divertenti della serata.

Lo smartphone dispone di un display curvo da 3,7 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack, che si adatta perfettamente al design, un processore da 1.4 GHz con accelerazione hardware e uno grafico, 16 GB di memoria interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.

Nokia Lumia 800 è disponibile in Italia al prezzo di 499 Euro iva inclusa, presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.

Maggiori informazioni sul Nokia Lumia 800 sono disponibili su www.nokia.com/lumia800.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply