PIAZZA ITALIA SPRING SUMMER COLLECTION 2012. For stylish women who do it intelligently!

5 marzo 2012 | By More

Colore freschezza, comfort e fantasia sono gli elementi principali della collezione donna di PIAZZA ITALIA per la primavera estate 2012.

Flower Fields:  Mini abiti, top, abiti lunghi, accessori  sono dominati da stampe floreali che spaziano dai paesaggi della Provenza ai fiori tropicali dei quadri di Gauguin. Tra i colori, che fanno da sfondo esaltando i micro e macro fiori troviamo il  bianco,  il celeste polvere, il marrone, il nero.

Color’s explosion: Infinite variazioni cromatiche, creano un effetto color block nei mini abiti, negli shorts, nei capispalla e negli accessori, accendendo i riflettori sulla primavera estate di PIAZZA ITALIA.

African style: I colori e le stampe di ispirazione Africa, giocano con capi dal sapore metropolitano, pantaloni cargo, abiti, top, camicie over, “aiutano” la donna a destreggiarsi nelle giungla metropolitana.

Pastel: La palette cromatica richiama i colori pastello più tenui, mixandoli anche fra di loro: verde acqua, rosa, giallo canarino, celeste polvere “ingentiliscono” maglie tricot e mini dress dai volumi over, rendendoci tutte un po’ più bambine.

Nella vastissima collezione PIAZZA ITALIA, non potevano mancare capi in denim, in pizzo, accessori, e capi beachwear, per ampliare sempre di più l’offerta ad una donna che ama vestire alla moda ma che lo fa intelligentemente!

 

 

Tags:

Category: Fashion, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply