MTV RICORDA IL GRANDE CANTAUTORE LUCIO DALLA CON UNA PROGRAMMAZIONE DEDICATA IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

1 marzo 2012 | By More
Lucio Dalla
Il 4 marzo, giorno in cui avrebbe compiuto 69 anni, il network di Mtv rende omaggio a Lucio Dalla con una programmazione dedicata su tutti i canali e le piattaforme.
Domenica 4 marzo ogni ora verranno proposti alcuni tra i più celebri video di Dalla: “Attenti al lupo”, “Caruso” e “Vita”, oltre al recente successo “Nanì”, presentato allo scorso Festival di San Remo con Pierdavide Carone; tutti i video saranno presentati con il crawl “Questa vita che passa accanto e con le mani ti saluta e fa bye bye. R.I.P. Lucio Dalla”, una citazione da “Meri Luis”, un successo recentemente rivisitato in duetto con Marco Mengoni e contenuto nellultimo album di Dalla, e un estratto di un minuto circa dall’intervista concessa dall’artista a Hit List Italia lo scorso dicembre.
 
Sul sito www.mtv.it/luciodalla si possono trovare tutte le informazioni sulla programmazione speciale e i link ai contenuti.
 
Di seguito i canali di Mtv interessati:
MTV – canale 8 del DTT
MTV MUSIC – canale 67 del DTT
 
MTV HITS – canale 704 di Sky
 
MTV CLASSIC – canale 705 di Sky  
 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply