ALLURE HOMME SPORT EAU EXTREME

29 febbraio 2012 | By More

ACCELERAZIONE DEL RITMO CARDIACO
TENSIONE ALL’ESTREMO
AZIONE
UN UOMO
CHE SUPERA COSTANTEMENTE I PROPRI LIMITI
IL SUO PROFUMO
E’ COME UNA SFERZATA DI ADRENALINA
ISPIRATO DALL’INTENSITÀ DELLA PERFORMANCE SPORTIVA,
JACQUES POLGE,
CREATORE DEI PROFUMI CHANEL,
CREA
ALLURE HOMME SPORT EAU EXTRÊME
L’ALLURE SENZA LIMITI
UN NUOVO SPOT  DIRETTO DA
KATHRIN BIGHELOW
REGISTA DI FAMA INTERNAZIONALE
CHE NEL1991 HADIRETTO  “POINT BREAK”.
UN NUOVO TESTIMONIAL
DENNY FULLER 
SURFER PROFESSIONISTA HAWAIANO,
UNO DEI BIG DEI PIPELINE MASTERS

 

 

A TUTTA ALLURE!

Lanciata nel 2004, cinque anni dopo lo speziato – boschivo ALLURE HOMME, l’EAU DE TOILETTE ALLURE HOMME SPORT declina tutta la sintassi del corpo in movimento. Rassegna di sensazioni euforizzanti, è rivolta alle figure libere che concepiscono lo sport solo se prati­cato all’aria aperta. Una ricerca del benessere che assume accenti agrumati freschi e una sensualità ambrata come la pelle baciata dal sole. Nel 2007, con ALLURE HOMME SPORT COLOGNE SPORT, il ritmo cardiaco accelera. Energizzante, vigoroso, dinamizzante, fa venire voglia di andare ancora più veloce. Una spinta agrumata che accompagna la vibrazione esplosiva del legno di cedro. Nel 2012, ALLURE HOMME SPORT raggiunge un nuovo traguardo con EAU EXTRÊME. Il traguardo della tensione estrema e della sfida assoluta.

SCARICA DI ADRENALINA

 

 

Meccanica di alta acrobazia, la performance sportiva esige una conoscenza di tutti i parametri. In ogni istante, il minimo errore può essere fatale. La consapevolezza del pericolo accende ancora di più il desiderio di lanciarsi nel vuoto, con lo sguardo proteso in avanti. Come un surfista che entra nel tunnel di un’onda gigante, un pilota che affronta una curva o uno sciatore su una cima immacolata… al massimo livello di concentrazione, in uno stato come di trance imperscrutabile. Ed è proprio questo «oltre impercettibile» che EAU EXTRÊME vuole esprimere.

BRIVIDO DA PERFORMANCE

Fedele alle sue origini, EAU EXTRÊME è la diretta discendente di ALLURE HOMME SPORT, ma con una personalità decisamente più aromatica. Immediatamente, lo slancio di Menta preannuncia il conto alla rovescia. Subito dopo, una pulsazione rinfrescante sostenuta dalla corteccia del Mandarino di Sicilia e dall’aroma canforato del Cipresso del Marocco, come un brivido gelido lungo la schiena prima del grande salto. La Salvia Sclarea, con la sua sensualità vegetale quasi ambrata, aggiunge un tocco di delicato classicismo. Meno speziata dell’EAU DE TOILETTE ALLURE HOMME SPORT, questa composizione resta tuttavia fedele al Pepe Nero del Madagascar, presenza discreta e costante come un battito sordo e controllato che risuona nel petto. È il momento della performance. Dietro la variazione agreste, si svela l’accordo di Muschio Bianco, selezionato da Jacque Polge per la sua nota avvolgente, sottilmente animale e, soprattutto, spicca la rotondità mandorlata della Fava Tonka, che imprime intensità. Simbolo della forza pura e frammento genetico di ALLURE HOMME SPORT, il Legno di Cedro ritrova il suo ruolo primario. Una linea retta sottolineata dal Legno di Sandalo. Sulla pelle, un’unica certezza: l’impeto che solo l’EAU DE TOILETTE CONCENTRÉE ALLURE HOMME SPORT EAU EXTRÊME sa dare.

 

 

EAU DE TOILETTE CONCENTRÉE

AROMATICO MUSCHIATO

 

 

FRESCO AROMATICO

Mandarino di Sicilia

Cipresso del Marocco

Menta Spearmint

Salvia Sclarea

MUSCHIATO

Accordo di Muschi Bianchi

Fava Tonka del Venezuela

BOSCHIVO

Nota di Legno di Cedro

Legno di Sandalo della Nuova Caledonia

SPEZIATO

Pepe Nero del Madagascar

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply