La nuova comunicazione Fratelli Rossetti

23 febbraio 2012 | By More

Parte oggi la nuova comunicazione internazionale del marchio Fratelli Rossetti, che celebra la Collezione Primavera-Estate 2012.

Se la campagna e il catalogo della precedente Collezione raccontavano una storia intima e intensa, nella cornice di un aristocratico palazzo milanese, oggi le creazioni Fratelli Rossetti si sono trasferite nei saloni, nei giardini e sulle terrazze affacciate sul mare di una meravigliosa villa di Sorrento, per essere accarezzate dal sole e dal vento del Sud.

In un’atmosfera luminosa e ricca di profumi, le foto di Giovanni Gastel interpretano anche questa volta lo spirito di un Made in Italy che sa unire modernità e tradizione nella cura dei dettagli, nelle lavorazioni, nella scelta delle forme e delle materie.

Il progetto di comunicazione è stato curato in ogni particolare da Ottodesign, uno studio specializzato in corporate & brand design aperto nel 2001 da Manuela Colombo, che in precedenza aveva lavorato come art director in alcune grandi agenzie italiane per poi trasferirsi a Londra.

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply