Nasce “Furla and I”, nuova it-bag di Furla. Tra ironia, modernità e praticità

21 febbraio 2012 | By More

Ieri in passerella, oggi in vendita. In occasione della settimana della moda milanese, Furla lancia in anteprima assoluta la nuova it-bag “Furla and I” per l’autunno-inverno 2012. Per la prima volta, la borsa sarà acquistabile dal 24 al 29 febbraio esclusivamente presso il suo flagship di Corso Vittorio Emanuele, con la possibilità di riceverla in anteprima da fine giugno e direttamente a domicilio.

“Furla and I” è la shopper sintesi della dichiarazione di complicità tra Furla e le sue clienti: double-face, comoda e contemporanea, dalle linee epurate e al contempo giocosa, è reversibile e dalle molteplici combinazioni di colori, motivi e materiali.

In concomitanza con il grande fermento delle sfilate, la borsa verrà dunque proposta in cinque varianti di tendenza: dal rosso lipstick e viola uva ad una divertente stampa zebra fino all’esplosione di colori neon quali fucsia, giallo ed arancio.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply