Herpes? Scopri il primo sito dedicato al problema

17 febbraio 2012 | By More

Avere la fortuna di non aver mai provato l'ebrezza e il fastidio di un herpes labiale è forse una rarità: io in questo sono stata fortunata, ma ho visto molte persone subirne i fastidi. Il tempismo di questa antipatica, e antiestetica patologia è davvero incoraggiante: l'herpes appare poco prima di grandi occasioni o eventi, dove magari scappa anche qualche foto! Costringendo i malcapitati a pesanti rinunce.

I rimedi che ho visto utilizzare sono svariati, dalle classiche cremine o cerottini ai metodi più fantasiosi per accellerarne la scomparsa. 

Per chi. come la sottoscritta, non ha mai avuto questa esperienza o per chi vuole semplicemente informarsi, dal 1 febbraio è online un nuovo sito dedicato, www.sceltasenzarinunce.it, il primo sito che interessa ai circa 12 milioni di italiani che soffrono di herpes labiale. 

Stress, cattiva alimentazione o i postumi di una brutta influenza possono essere le cause di questa patologia, e il nuovo sito ci aiuta attraverso 3 semplici e funzionali sezioni a sconfiggerla:

  • Herpes Labiale
  • Come curare l'herpes
  • La voce degli esperti

Il sito dunque definisce il problema, ti consiglia la cura e lascia uno spazio dedicato agli esperti, non solo quelli di settore, come il Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica di Roma, ma anche altri tipi di esperti, come cosmetologi, preziosi per i consigli per apparire impeccabili anche con l'herpes. L'ultima è decisamente la sezione più utile proprio perché aiuta  le persone affette dall'herpes a non fare rinunce particolari, a non vivere male l'evento felice, ma rovinato dall'herpes, a non privarsi di nessuna esperienza, in qualunque momento, anche con l'herpes. 

Approfondire la problematica diventa anche divertente! E' stato lanciato un concorso a premi, con in palio 3mila ingressi al cinema, previa la compilazione di un breve questionario. L'estrazione finale regalerà ai 3mila fortunati una card cinema della durata di 1 anno.

Qual è la cosa peggiore che può capitare o che vi è capitata per colpa di un herpes? Raccontatemelo in un commento!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply