PFG Style e Giorgia & Johns lanciano la terza edizione del Concorso Write Wear ‘Le parole tra noi leggère’

9 febbraio 2012 | By More

“Writewear”

Le parole tra noi leggère

Concorso letterario

E’ partita la terza edizione del concorso  Writewear, il primo concorso nazionale di moda e scrittura, organizzato da Giorgia & Johns in collaborazione con la nota blogger e giornalista Patrizia Finucci Gallo di PFG Style.

Il tema del concorso, Le parole fra noi leggère, è stato scelto pensando al titolo di un famoso libro di Lalla Romano,  poetessascrittricegiornalista e aforista italiana del dopoguerra impegnata politicamente nel partito della Resistenza, la cui esperienza confluì  in molte sue opere.

Le parole quindi fra noi e voi, fra voi e gli altri. Il bando, le cui regole sono spiegate QUI e QUI, e che vi invio in allegato, si suddivide in due settori: il racconto (venti righe) e l’outfit (una foto dove indossate abiti le cui suggestioni rimandano al titolo del concorso).

Ovviamente è possibile scegliere una sola delle due categorie.

I vincitori delle due categorie saranno nominati da un’apposita giuria composta da giornalisti ed esperti del settore, il giudizio è insindacabile ed inappellabile.

Il termine ultimo per la ricezione delle opere è fissato per 20 marzo 2012.

Per partecipare è necessario cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di Pfgstyle QUI e di Giorgia & Johns QUI,  iscriversi ai FOLLOWER del sito www.pfgstyle.com e seguirlo su Bloglovin QUI

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply